Premio “Liebster Award”

Premio Liebster Award!

 Che gioia poter annunciare che la carinissima Alessia di “Buccia di arancia” mi ha nominata per il Premio Liebster award. Ricevere un premio emoziona sempre e sono felice di poterlo condividere con altre 10 blogghine.
LiebsterAward_3lilapples
 Il premio viene assegnato a dieci blog, e ognuno di noi deve sceglierne altri 10.
Le regole sono molto semplici:
1- Ringraziare e mettere il collegamento all’autore del sito che ci ha assegnato il premio
2- Rispondere alle 10 domande poste da chi ci ha nominato
3- Nominare altri 10 siti con meno di 200 seguaci
4- Proporre ai nostri candidati 10 domande
5- Andare sui singoli siti e comunicare loro la nomina
Le domande che mi ha fatto Alessia sono le seguenti (con le mie risposte):

1-Per chi cucini di solito? la mia famiglia e gli amici

2-Cosa non sei proprio capace di cucinare? il babà! nonostante sia un dolce tipico della tradizione napoletana, proprio non mi riesce

3-Qual’è invece il tuo cavallo di battaglia? la pasta fatta in casa e le torte a pari merito

4-Una frase o citazione che ti identifica? ne ho molte a seconda del periodo ma di certo: “segui il tuo cuore esso conosce tutte le cose”…ma anche “la promessa di un uomo d’onore è un obbligo”

5-Che musica ascolti? di tutto un po’, ascolto molto la radio e quindi sento ciò che trasmettono

6-Il tuo cantante o gruppo preferito? oh mamma, questa è difficile, vado dai queen, ai cold play, da george michael a amy whinehouse

7-Di che regione sei? E di che regione vorresti essere e perchè? Sono Campana e sto bene qui!

8-Il tuo uomo o donna ideale? Un uomo sincero appassionato e attento (ho esagerato vero?)

9-Se dovessi aprire un’attività….apriresti…? una scuola

10-Se fossi un animale saresti…? Perchè? un uccello, per poter volare lontano

Ecco i 10 blog che ho scelto (e non è semplice sapete?):

1) Cartoline dalla mia cucina

2) Ovo Sodo Cook

3) La pappa Pronta

4) La mia cucina semplice 

5) Brontolo in pentola

6) Arrangiarsi in cucina

7) Butta la pasta

8) In frigo ho

9) Facile e veloce

10) The black fig

Le mie 10 domande sono le seguenti:

1) un viaggio che sogni

2) la tua ricetta impossibile

3) il tuo uomo/donna ideale

4) l’odore che preferisci

5) cosa non manca mai nella tua dispensa

6) il tuo libro preferito

7) come scarichi lo stress (se ne hai!)

8) doccia o bagno?

9) un posto speciale

10) se potessi cambiare lavoro che faresti?

 

5 pensieri riguardo “Premio “Liebster Award”

Rispondi

