Premio “Super sweet blogging award”

Ragazze ma è da non crederci, sarà forse solo un sciocchezza per chi di blog non si interessa, ma ho ricevuto un altro premio…anzi doppio!, sia  Fiocchi di Burro che Giulia di Cuore di Carciofo mi hanno premiato con il “Super sweet blogging award”

Super sweet blogging award

Per poter “meritare” e passare il premio ci sono, ovviamente delle regole da seguire:

1. Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato;
2. Ringrazialo nel tuo blog e crea un link al suo;
3. Rispondi alle domande “Super Dolci”;
4. Nomina una “Dozzina di panini” a cui dare il premio (13, in realtà…), crea un link del loro blog nel post e avvisali postando un commento nel loro blog;
5. Copia e sposta il premio nel tuo blog.

per prima cosa ho visitato i due blog e li ringrazio qui con simpatia e gratitudine:

Cuore di Carciofo e Fiocchi di Burro

Ed ecco domande e risposte!

1. Biscotti o torta?

Mi piace preparare i biscotti, ma come resistere ad una fetta di torta? non troppo farcita però con crema panna preferisco quelle semplici come la caprese ad esempio!

2. Cioccolato o Vaniglia?

I miei dolci sono insaporiti di vaniglia – bacche, estratto ma non la polverina chimnica per carità – e cioccolata fondente, al latte, alle nocciole…e qui casco io con la cioccolata gianduja che mi fa letteralmente impazzire

3. Quale è il tuo spuntino dolce preferito?

Pane e marmellata, quella fatta in casa ovviamente 😉

4. Quando hai maggior voglia di cose dolci?

La sera, dopo una giornata di lavoro o dopo…le coccole

5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe?

cuoca pasticciona, perchè mio figlio dice che faccio tanti pasticci.

Ultima regola da rispettare, la più complicata in realtà, scegliere 13 panini a cui dare il premio, che dovrebbero avere meno di 200 followers. La difficoltà sta nel fatto che io nemmeno ho capito come si fa a sapere quanti follower ha un blog, per cui a priori scusate gli errori:

  1. Che te lo cucino a fare
  2. I fornelli di Alice
  3. Architettando in cucina
  4. Corinags Cucina
  5. Il paradiso del colesterolo
  6. La cucina di Sabrina
  7. Briciole di bontà
  8. A pancia piena
  9. Metti una sera a cena
  10. Laura & the Kitchen
  11. La Cucina di Sabrina
  12. In Cucina con Marsi
  13. Cucine con vista 
15 thoughts on “Premio “Super sweet blogging award”

  1. Ciao Marina!
    Innanzitutto ti ringrazio del premio, mi piace molto il tuo blog (non vedo l’ora di provare la ricetta del banana bread).
    Per quanto riguarda i followers non preoccuparti: non tutti ce li hanno visibili, neanche io 😉
    Ancora grazie!

    Mi piace

  2. Ciao Marina, ti ringrazio tantissimo per il premio … che però non posso ritirare perché ho più di 200 follower … forse non li hai visti perché sono in fondo in fondo a tutto … comunque non è un problema … anzi, almeno ci siamo conosciute!!! Un bacione!

    Mi piace

  3. Ho scoperto come si fa! …in maniera del tutto casuale.. e sicuramente non è l’unica… però dall’elenco dei blog che segui, se clicchi sui nomi ti si apre una pagina che ti fa vedere i loro ultimi post e in alto subito sotto al loro nome ci sono i followers!

    Mi piace

Rispondi

