Premio “Blogger Versatile”

Incredibile ma vero! Annalisa del blog “Torte di Nuvole” ha ricevuto il premio “Versatile Blog” ed ha pensato a me, premiando il mio blog a sua volta!

versatile_blogger_awardLe regole per meritare e tenre il premio sono semplici, bisogna

1) ringraziare che ti ha premiato (ma questo è naturale)

2) raccontare 7 cose di se stessi

3) nominare e premiare altri 15 blog con meno di 200 followers

Bene, il ringraziamento è doveroso e Annalisa mi ha reso molto orgogliosa del mio piccolo blog compagno dei miei pasticci.

sulle 7 cose di me ci provo:

1) Amo mio figlio Federico oltre ogni cosa, che è il miracolo che la vita mi ha regalato

2) Mi piace cucinare (ma no!) e sperimentare e condividere

3) Adoro il mare, in estate e in inverno, il suo colore, l’odore, il rumore

4) Vorrei viaggiare in giro per il mondo (con Federico ovviamente)

5) Faccio lunghissime passeggiate e uso ogni occasione per camminare anche molti kilometri, mi distende e mi fa scaricare la tensione

6) Sono del segno dell’acquario e questo significa che sono un segno d’aria e ho la testa…tra le nuvole

7) Amo mio figlio Federico – vale una seconda volta? no? va bene non baro – …mi piace la pizza potrei mangiarla ogni giorno senza mai stancarmi

ed ora i blog a cui ho pensato; non posso rinominare che ha già ricevuto il premio e questo non è facile ne è facile per me capire quanti followers ha un blog, per cui perdonatemi se mi sbaglio!

  1. Valy cake and
  2. Gourmet Gabriella 
  3. Le mani di burro
  4. A pancia piena
  5. Ricette e segreti
  6. That’s Amore
  7. Metti una sera a cena
  8. Laura & the Kitchen
  9. La Cucina di Sabrina
  10. Il mondo di Adry
  11. Tra Fornelli e Pennelli
  12. Mela Mela Banana e Caffè
  13. La Raviola vagabonda
  14. In Cucina con Marsi
  15. Giovanna in cucina

12 pensieri riguardo “Premio “Blogger Versatile”

  1. Ti ringrazio tanto per il pensiero, premio..ma l’ho già ricevuto. Grazie comunque e con l’occasione ti dico che il tuo blog è molto carino

    Mi piace

Rispondi

